* Apartman obitelji Petrovic* Kornati, otok Zut, uvala Dragisina *
Obitelj Petrovic
GSM: 098 9141 556
  098 872 972
E-mail:
 
Map
 
Gallery
Croatian
English
Italian
German
_________________________________________________________________________________________

Nell´archipelago delle Kornati, sull isola di Zut, nella baia Dragisina, vi offriamo una vecchia, ma rinovata casa per vacanza, rilassamento e divertimento con i polmoni pieni, e vero contatto con la natura, il mare, il sole, le onde, le rocce, i gabbiani, i pesci...
Baia Dragisina si trova a nord di isola, tra le baie Hiljaca e Pristaniste, la citt piu vicino é Biograd, 12 migli nautici, e Murter, 14 migli nautici. Ci sono un ristorante e altre otto case. L´area é collinare, ci sono bosco di pino, roccie, olive, muri di pietra. La baia é protezzionata di vanti nordici.
Nel passato la casa é stata usata nella vita quotidiana di Kornati, che consisteva in pesca, agricoltura, olive ed allevamento.
Ci sono due camere da letto per 6 persone, il soggiorno, la cucina ed il bagno. Il fornello ed il frigorifero funzionano a gas. L'acqua per la doccia e per cucinare viene dalla cisterna la quale si riempie con la pompa.
Nell bagno c´e la vasca, WC e il lavandino. Per WC si uso l´acqua di mare che viene con libera caduta dalla cisterna. La corrente elettrica a 12 volt é fornita da pannelli solari e c´e la possibilita di caricare il cellulare. Davanti alla casa c´e la terrazza, posto per la barca e la griglia.



Nel prezzo del noleggio della casa incluso l'uso della barca con motore (5 KS) con la quale potete andare fino alla vicina marina o le isolette vicine. Il trasferimento di andata-ritorno fino alla casa organizziamo da Murter, con motoscafo o barca a legno, perche non esiste trasporto publico.

La barca "supermarket" con i viveri freschi arriva ogni due giorni durante la stagione turistica; fuori dalla stagione una o due volte alla settimana. La casa si puo usare tutto l´ anno, anche fuori stagione festiva, perche ha la stufa a legna. Il prezzo include uso di barca, e costi addizionali ci sono trasferimento, tassa turistica e il gas per la barca. Pagamento supplementare anche per piu di 4 persone e per animali domestici. Soggiorno minimale é una settimana con arrivo a sabato/domenica possibilmente.